Polizza IsyProtezione Smartphone | Intesa Sanpaolo Assicura
isyProtezione Smartphone
La polizza che protegge il tuo smartphone
isyProtezione Smartphone
La polizza di Intesa Sanpaolo Assicura dedicata ai clienti isybank che desiderano proteggere il proprio smartphone da possibili danni materiali accidentali conseguenti ad eventi involontari e imprevedibili e, con l’offerta Premium, anche in caso di furto.
Caratteristiche
isyProtezione Smartphone ti consente di scegliere tra due Offerte: Base e Premium
- Offerta Base: copre il danno materiale accidentale allo smartphone assicurato, cioè un danno causato da un evento esterno mprevedibile e non intenzionale, come ad esempio la caduta a terra, il contatto con un liquido o l’esposizione ad una elevata temperatura, tale da compromettere il normale funzionamento dello smartphone. In caso di sinistro indennizzabile, è previsto il rimborso del costo della riparazione effettuata presso un Centro Autorizzato.
- Offerta Premium: oltre al danno materiale accidentale, copre anche il furto dello smartphone assicurato se avvenuto all’esterno dell’abitazione, anche in caso di scippo e rapina. Il rimborso viene calcolato in base al valore dello smartphone nel momento in cui si verifica il furto, nei limiti della somma assicurata definita al momento dell’acquisto della polizza
Durata
La polizza ha durata di 1 anno
Modalità di pagamento
Il premio può essere pagato con addebito sul conto di pagamento isybank o tramite altra carta di pagamento intestata all’assicurato. E' possibile scegliere se pagare il premio in un’unica soluzione o in 12 rate mensili. Il pagamento in rate mensili prevede l’applicazione di costi di frazionamento.
Dove acquistare
La polizza è disponibile solo per i titolari e contitolari di un conto di pagamento isybank e può essere acquistata esclusivamente tramite l’app isybank.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: isyProtezione Smartphone è una polizza di Intesa Sanpaolo Assicura S.p.A. soggetta ad esclusioni, limitazioni, franchigie e scoperti. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo, disponibile sul sito della Compagnia www.intesasanpaoloassicura.com
L'attestato di rischio è disponibile per il Contraente nell'Area Clienti. Inoltre per tutti gli Aventi Diritto (Contraente e soggetti diversi dal Contraente) è possibile consultare l'attestato compilando un apposito modulo.