Tutela Business - Denuncia Sinistro | Intesa Sanpaolo Assicura
Guida al sinistro attività
Ti è capitato un evento imprevedibile? Ecco come denunciare il sinistro alla Compagnia.
Gamma Tutela Business: denuncia di sinistro
Se sei assicurato con una polizza della gamma Tutela Business e un evento imprevedibile danneggia la tua attività o quanto in essa contenuto ecco cosa puoi fare.
Puoi denunciare il sinistro nei seguenti modi:
- chiamando il numero 800.124.124, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 20.00
- inviando un'e-mail all'indirizzo sinistri@pec.intesasanpaoloassicura.com
- inviando un fax al numero 011.0931062
- tramite posta scrivendo a Intesa Sanpaolo Assicura S.p.A., Ufficio Sinistri Rami Elementari, Infortuni e Malattia, Via San Francesco D'Assisi, 10 - 10122 Torino
- recandoti presso la filiale di riferimento
- Inoltre, puoi comunicarci eventuali sinistri accedendo all’Area Clienti di Intesa Sanpaolo Assicura ed inviando la tua segnalazione tramite la funzione «Comunica sinistro».
Per la denuncia di sinistro effettuata per iscritto puoi utilizzare il modulo di denuncia, riportato qui a lato, relativo al tuo prodotto.
Per ricevere assistenza e per essere supportato nella compilazione del modulo di denuncia sinistro puoi sempre contattare il numero 800.124.124 oppure il numero +39.02.30.32.80.13, se chiami dall'estero.
Con la denuncia di sinistro è sempre opportuno fornire ogni documento o altro elemento di prova utile per lo svolgimento degli accertamenti e per stabilire l'accaduto (tra cui a esempio copia della denuncia sporta alle Autorità competenti e foto dei beni danneggiati).